Home



Playing around with English to Italian translation


The following text was produced by an automated English-to-Italian translator. The original text comes from this article. I thought it might be interesting to see what kind of results the translator would produce. Needless to say, these things don't produce miracles, and their results are typically rather rough.

Le Aziende Del Software, Non sabotano Il Vostro Successo A lungo termine!

Dal Jr. Del V. Berba Velasco, Ph.D.


Nel corso degli anni, I.ve ha prestato l'attenzione molto a come le aziende reclutano i programmatori.  Durante quel tempo, I.ve ha notato come i responsabili prendono frequentemente le decisioni assumenti che sembrano avere il significato a breve termine, ma che provochi il caos di lunga durata.  I.ve visto il genere di havoc che questo wreak della latta e di come devastarlo può avere luogo al futuro di company.s.

L'identificazione gradisce dire oggi alcune parole a tale proposito.

Le aziende che I.ve ha osservato tipicamente gli argomenti di attenzione di paga quali gli ambiti di provenienza di industria, anni di esperienza, e così via.  Desiderano conoscere che tipi di progetti i candidati hanno lavorato sopra, che compilatori e familiare dei sistemi operativi they.re con, che protocolli di comunicazione e pacchetti di programmi they.ve ha usato, e così via.  Molti inoltre desiderano sapere circa i ethic e la personalità del lavoro di employee.s, ma alla fine, le decisioni assumenti bollono frequentemente giù all'esperienza di lavoro di employee.s e quanto addestramento che la persona richiederebbe.

Tutti i quelli sono considerazioni importanti e ragionevoli.  Poichè ho osservato queste aziende comunque, ho notato che la maggior parte di them.about 80% o di more.paid poca o nessun'attenzione se il candidato ha avuto uno stile di programmazione pulito e leggibile.  Profondamente sono stati interessati circa se il candidato potrebbe ottenere il lavoro fatto e didn.t sembrano preoccuparsi molto circa se il loro software potrebbe essere capito e modificato facilmente da altri, anni si scolano la strada.

In parte, questo è comprensibile.  Dopo tutto, l'obiettivo immediato della maggior parte delle aziende è di sviluppare i prodotti di funzionamento che possono vendere.  Che cosa molti dimenticano, tuttavia, è che sono supposti per essere marathoners, non sprinters.  Devono pensare di più in termini di rifinitura della corsa intera e di meno in termini di realizzare le vittorie di breve durata.

Inoltre denuncia certo naivete circa danni immediati che possono derivare da stile di programmazione del povero.   Dopo tutto, persino il software migliore è raramente esente da errore.  Un programmatore che scrive il software pulito e leggibile potrà mettere a punto più attendibilmente il suo proprio lavoro di qualcuno che scriva il codice della rappezzatura.  Il posteriore può fornire discutibilmente le difficoltà più rapidamente (e perfino that.s discutibile!), ma i risultati saranno unreliable.and quando il tempo è corto, that.s un lusso che le aziende non possono permettersi.

I datori di lavoro dovrebbero anche ricordarsi di che quello buon programmare lo stile non è qualcosa that.s insegnato facilmente.  Tutto il programmatore competente può imparare i meccanismi delle chiamate di sintassi e di funzione di lingua; tuttavia, qualcuno che capisca poco circa il artistry di programmazione strutturata o dell'orientamento adeguato dell'oggetto è improbabile da acquistare padronanza di queste cose sul lavoro.  I.ve visti questo accadono (o piuttosto, venire a mancare da accadere) ripetutamente.  Ciò, malgrado l'abbondanza dei libri e pubblicazioni che discutono su questo argomento alla lunghezza grande.

Inoltre penso che le aziende dovrebbero prestare l'attenzione più grande alle future abilità tecniche di scrittura di employee.s; dopo tutto, la documentazione esterna (per esempio manuali di utente, documentazione di disegno) può essere critica alla manutenzione di software.s.  Inoltre, nella mia esperienza, i programmatori che scrivono bene in inglese sono più probabili scrivere il software anche.  E perchè non?  I linguaggi di programmazione sono that.languages infine giusti.  Qualcuno che possa esprimersi bene in inglese è più probabile comunicare chiaramente ed efficacemente nel suo codice sorgente pure.

Per questi motivi, sollecito tutta l'azienda that.s che assumo un programmatore per fare le domande incisive riguardo ad uno stile di codificazione di applicant.s.  Come chiama le sue variabili?  Quante linee del codice dovrebbe una funzione occupare?  Usa le variabili globali ed in caso affermativo, quando?  Che generi di libri ha letto su stile di programmazione?  Nel migliore dei casi, le aziende dovrebbero anche chiedere i campioni di un codice sorgente di applicant.s e di una documentazione tecnica, verificare che queste lezioni sono messe in pratica.  Ciò prende un poco sforzo supplementare, ma può aiutare un'azienda ad evitare di sacrificare il successo di lunga durata per i guadagni di breve durata dubbi.

 

Circa l'autore:

Il Jr. del V. Berba Velasco, Ph.D. è una Software Engineer maggiore ed elettrotecnica tecnologia cellulare la srl(http://www.immunospot.com, http://www.elispot-analyzers.de, http://www.elispot.cn, http://www.elispot.co.jp) dove serve con orgoglio grande. Ha visto come l'attenzione adeguata all'impiego possibile, alla manutenzione ed all'eleganza del software può ortografare la differenza fra i prodotti mediocri e quei grandi.




Index to the various translations of this article

Articles and Stuff